Team

Carol Panchaud

Carol Panchaud

Fondatrice della società, specializzata in convitti, soggiorni linguistici e campus estivi.

Laureata in Scienze Politiche, madre di 4 figli, ha collaborato per diversi anni al comitato esecutivo della Scuola Internazionale di Ginevra e ha fondato la propria scuola dell’infanzia.

Ogni anno Carol Panchaud organizza delle " Giornate di consultazioni" sui campi di vacanze a Ginevra, Parigi, Milano e Roma permettendo ai genitori di incontrare in diretto i direttori di campi del mondo intero.


Aurélie Panchaud

Carol Panchaud

Psicologa e coach di professione, specializzata in test di orientamento, consulenza universitaria e coaching di carriera.

Entra a far parte di Educom dopo oltre 10 anni di esperienza professionale in azienda nell’ambito delle Risorse Umane, della formazione e dello sviluppo (Rolex, Patek Philippe).

Mediante i suoi coachings, gli studenti hanno potuto integrare delle università come Oxford, London School of Economics, Warwick, Bath, UCL, Exeter, City University o ancora Bocconi a Milano, IE ed ESADE in Spagna, McGill al Canada o Ecole Hôtelière de Lausanne in Svizzera.



Caroline Griffin e Camilla Kjellqvist gestiscono le attività administrative della società e dei fascicoli degli studenti.

Carol Panchaud Educom sàrl|Route de Givrins 26, CH – 1276 Gingins|carolpanchaud@educom.ch